KYMCO XCITING 400i S

Mazzano, 23-10-2018
Prestazioni elettrizzanti, guidabilità emozionante, estetica seducente, connettività esaltante: Kymco lancia il nuovo Xciting 400i S, il più eccitante degli sport touring.

Potente, agile, fluido, il mezzo ideale per uno stile di vita che non si ferma mai. Il gioco di parole è facile, ma veritiero: il nuovo Xciting è eccitante.

Nato nel 2005, si è sempre distinto per potenza e design. E adesso, che siamo arrivati alla quarta generazione, queste caratteristiche raggiungono l'ennesima potenza.

È lo scooter perfetto per chi è sempre in movimento, per chi ha scelto le due ruote come mezzo per i frenetici spostamenti di ogni giorno, ma pure per il tempo libero e per il divertimento. È l'ideale per chi si muove nel traffico urbano, ma non vuole rinunciare al piacere delle gite fuori porta:
scattante ai semafori e con una ripresa da togliere il fiato, dà eguali soddisfazioni anche nei percorsi extraurbani, lungo i quali ci si può lasciare andare con l'acceleratore.

Le caratteristiche tecniche lo classificano infatti come lo scooter più potente della categoria, gli conferiscono agilità e stabilità, anche alle alte velocità. L'erogazione è ancor più fluida rispetto ai modelli precedenti e la marcia è davvero silenziosa.

Come se non bastasse, Kymco Xciting 400i S è disegnato secondo i crismi del più avanzato design contemporaneo: un profilo dinamico che si integra perfettamente con le linee hi-tech del frontale e della coda. Anche le luci sono state studiate ad hoc per rendere inconfondibile Xciting 400i S:
una vera e propria firma luminosa pronta per essere ammirata. Ed è modernissimo anche sotto il profilo della connettività, grazie al sistema integrato di navigazione Kymco Noodoe che è diponibile oggi su questo nuovo modello.


News