News

Mazzano | 11-09-2020

Downtown 350i TCS il perfetto Sport Touring con la sicurezza del Traction Control
Download allegato

Se al concetto di ''downtown'', che gli anglofoni utilizzano per indicare il centro nevralgico delle città, e alla sua innata anima di Sport Touring si aggiunge il Traction Control… indubbiamente il gioco è fatto!
Il Downtown 350i ABS si veste di una nuova dotazione: il controllo di trazione TCS, che somma al comfort e alla maneggevolezza, che già lo contraddistinguono, una buona dose di sicurezza. Le linee del frontale tese e aggressive ne confermano la dinamicità, mentre la rassicurante fluidità del posteriore garantisce il suo innato utilizzo a largo raggio, in grado di soddisfare pienamente sia le esigenze di carico sia quelle di comodità del passeggero.
A contraddistinguere la nuova versione TCS alcuni dettagli: i fari anteriori con luci a tubi di LED con dettagli cromati e nero lucido, a cui si aggiungono lenti faro posteriori in trasparente non pigmentato. Si rinnova, poi, l'inserto protezione marmitta ora nero lucido. Di notevole carattere visivo inoltre sono i nuovi dettagli argento nel retro scudo perfettamente coordinato al tunnel laterale e al nuovo carattere dello sticker modello.
Il doppio vano portaoggetti e un ampio sottosella dotato di luce di cortesia che si apre direttamente dal blocchetto multifunzione: rimane spazio anche con due caschi integrali inseriti.