News

Mazzano | 27-11-2020

Time to Excite Conferenza stampa internazionale 26 Novembre
Download allegato


“Win my Heart”
Così, Allen Ko, Presidente di KYMCO, ha aperto la conferenza stampa internazionale del 26 Novembre 2020 “Time to Excite”. KYMCO vuole conquistare il cuore di ogni motociclista e soddisfare ogni sua esigenza, innovandosi costantemente ed entusiasmando anche l’utente più esigente.  Ecco, quindi, svelate nella presentazione internazionale le tanto attese novità della casa taiwanese: F9, DT X360 e KRV.

F9
F9 è il primo scooter elettrico in grado di assicurare un’esperienza e percezione di guida  che solo le normali motociclette sarebbero in grado di offrire. È dotato di un motore da 9,4 kW progettato per le uscite sportive su strada, accelera da 0 a 50 km/h in 3 secondi e raggiunge una velocità massima di 110 km/h. È, inoltre, equipaggiato con il primo cambio automatico a due velocità al mondo progettato specificamente per scooter elettrici che migliora in ogni condizione di utilizzo la guida. F9 è alimentato da una batteria al litio da 96 V e 40 Ah, capace di garantire un'autonomia di 120 km. Sfruttando la ricarica rapida può essere caricato completamente in sole 2 ore. La batteria costituisce parte integrante del telaio, contribuendo così ad un peso light di soli 107 kg e garantendo un’eccezionale rigidezza. Gli pneumatici sono da 14 pollici e danno elevata aderenza in curva, assicurando il divertimento di guida: provare per credere! Prezzo e disponibilità da definire.
DT X360
DT X360, si presenta, invece, come un "Adventure Crossover Scooter” sfatando, così, il mito comune dello scooter utile solo alla mobilità cittadina e quotidiana e offrendo ai motociclisti più incalliti la libertà di sperimentare nuove avventure in ogni direzione. DT X360 ha proporzioni armoniose, un parafango anteriore tipico di una motocicletta dual sport, un manubrio largo per copiare facilmente la pavimentazione irregolare e una posizione di seduta alta, che migliora la visibilità del pilota. Le ruote sono in lega leggera e gli pneumatici adventure migliorano la capacità di guida sulle superfici più difficili. E’ dotato di un sistema KEYLESS che offre un comodo accesso al veicolo, un sistema di controllo di trazione TCS che aumenta notevolmente trazione e sicurezza del veicolo in tutte le condizioni e un cruscotto a LED a colori progettato per fornire la massima leggibilità. Il motore è il potente G5 4 valvole conforme alla normativa Euro 5. Prezzo e disponibilità da definire.
KRV
KRV è il primo scooter compatto al mondo dotato di forcellone di tipo motociclistico a braccio oscillante e motore integrato nel telaio.  É uno scooter sportivo, compatto, agile, provvisto di ogni comfort, maneggevole e pratico da usare, perfetto sia per la mobilità urbana quotidiana sia per le escursioni occasionali del weekend  in grado di offrire un feeling di guida sportiva senza rivali. Viene fornito di serie con ABS, TCS, fari full LED e sistema KEYLESS; ha un design a pedana piatta che consente una posizione di guida ottimale sia per corse grintose sia per lunghi viaggi. La sospensione è regolabile per adattarsi al meglio sia a un singolo pilota sia al trasporto di un passeggero. Il progetto comprende una trasmissione finale a cinghia che assicura viaggi silenziosi e minore manutenzione. Il forcellone, di tipo motociclistico a braccio oscillante di derivazione del modello di punta KYMCO AK 550, non solo consente un baricentro basso e un perfetto bilanciamento dei pesi, ma fornisce anche la massima qualità di guida e capacità in curva; il motore, fisso nel telaio, è un innovativo 175 cc a 4 valvole, raffreddato a liquido con radiatore integrato nel carter motore che garantisce un’ elevata e costante erogazione di potenza, offrendo, così, esperienze di guida sportiva sensazionali mai viste su scooter compatti. Prezzo e disponibilità da definire.

KYMCO non si ferma qui…
Oltre ai modelli F9, DT X360 e KRV dotati emozionanti e sensazionali innovazioni, sono stati anche mostrati gli ultimi sviluppi dei progetti CV3 e l’ elettrica Revonex. Taiwan rassicura che sono per ora prototipi, ma in fase avanzata di sviluppo e che atterreranno ben presto anche in Italia.

È arrivato il tempo di emozionarci: KYMCO “Time to Excite”.