News

Mazzano | 25-03-2021

Agilità e novità: nuovo colore e conformità Euro 5
Download allegato

Classici indiscussi di casa Kymco, presenti nella TOP 10 degli scooter più venduti in Italia e con quel tocco in più dato dalla ruota 16” all’anteriore: gli Agility sono tornati in versione 125 e 200, ora conformi alla normativa Euro 5 e con qualche interessante novità.
Simile a un verde petrolio, ma con i vivaci tocchi di un blu è il nuovo colore blu petrolio disponibile per Agility 125i R16+ mentre il 200i ABS R16+, con il suo intramontabile antracite scais opaco, permette quello sprint in più per muoversi in velocità e sicurezza anche in tangenziale.
Il+ che accomuna i due modelli, oltre all’ormai rodata ruota 16” all’anteriore, è sicuramente la conformità Euro 5, che garantisce il rispetto delle norme relative alle emissioni di CO2 e fa dei due ruota alta più conosciuti di Kymco i veicoli perfetti per risolvere ogni problema di mobilità urbana.
Look attuale, allestimenti curati, comfort e bassi costi di gestione sono le parole chiave dei due urban sport per eccellenza: eccoli nel dettaglio.

Scopri il modello Agility 125i R16+ E5
Scopri il modello Agility 200i R16+ E5